in

McCulloch Li 58GBP

Le nostre opinioni sull’aspiratore per foglie a batteria McCulloch Li 58GBP, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Nella zona alta della classifica troviamo McCulloch Li 58GBP, che offre la sola azione soffiante, ma grazie alla batteria da 58V e 5,2 Ah raggiunge il massimo livello di potenza tra i prodotti presenti in questa guida all’acquisto.

Il soffiatore elettrico di questa recensione può montare anche batterie da 2,6 Ah compatibili con la gamma McCulloch. È destinato secondo la nostra opinione a un’utenza professionale, ma è adatto anche a privati alle prese con la pulizia di giardini e porticati dalle grandi dimensioni.

McCulloch Li 58GBP

Tanti sono i dettagli che suggeriscono un impiego intensivo e professionale, come la presenza di un variatore elettronico di velocità, il misuratore di potenza, l’indicatore del livello di carica della batteria e il display LED per una buona leggibilità anche in piena luce solare.

Si tratta di un prodotto che fa dell’ergonomia di utilizzo uno dei punti di forza. L’impugnatura è ambidestra, e il gruppo motore, capace di spingere il flusso d’aria a una velocità di 241 Km/h, è montato sul supporto a spalla con doppia tracolla e fascia lombare. Questa soluzione permette di distribuire i 6,1 Kg di peso in maniera uniforme sulla schiena dell’utente, permettendo così sessioni di lavoro anche molto lunghe.

McCulloch Li 58GBP, dotato di motore brushless, si controlla attraverso la manopola multifunzione (che integra il display a LED) posta sulla parte superiore del tubo soffiante, permettendo così l’utilizzo del soffiatore con una sola mano.

Migliori Aspiratori Soffiatori per Foglie a Batteria