in

Miele Dynamic U1

Le nostre opinioni sull’aspirapolvere battitappeto Miele Dynamic U1, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Miele Dynamic U1Miele Dynamic U1 è un battitappeto con il classico sistema di raccolta polvere tramite sacco da 6 litri. Dal punto di vista estetico bisogna sottolineare il design ricercato e la cura nei dettagli.

Per quanto riguarda la maneggevolezza è un elettrodomestico certamente non dei più leggeri da trascinare per casa tuttavia, grazie al giunto snodabile e alla sottile silhouette della spazzola, si infila sotto mobili e divani senza problemi.

 

Il livello di pulizia su tappeti e moquette è particolarmente accurato potendo sfruttare una potenza di 890 Watt e una spazzola con motore ad accensione indipendente. Altra particolarità è l’autoregolazione delle setole a seconda dell’altezza del tappeto. Tanto potere aspirante può portare anche a risucchiare inavvertitamente oggetti di grosse dimensioni: in questi casi interviene un sistema di spegnimento automatico per evitare danni all’elettrodomestico.

A completare le caratteristiche di questo battitappeto, c’è un filtro Hepa in grado di trattenere fino al 99,95% della polvere. Modello potente ma anche tra i più silenziosi della categoria con 80 dB di rumorosità massima. Come la maggior parte dei competitor, anche Miele propone un prodotto multiuso con la possibilità estendere la pulizia grazie al tubo flessibile e agli accessori in dotazione.

L’oggetto di questa recensione è un elettrodomestico potente e completo. Se si hanno molti tappeti in casa o pavimenti rivestiti in moquette, questo battitappeto è in grado di offrire livelli di pulizia adeguati, abbassando anche i valori di allergeni grazie al performante sistema di filtraggio. Uno dei modelli migliori tra quelli recensiti che si inserisce nelle prime posizioni della nostra classifica.

migliori battitappeto