in

Moulinex DP805G La Moulinette XXL

La nostra opinione sul tritatutto elettrico Moulinex DP805G La Moulinette XXL. La recensione è corredata di caratteristiche del prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Moulinex DP805G La Moulinette XXL + Blender è in prima posizione nella nostra classifica dei migliori tritatutto elettrici sul mercato. Colpiscono la potenza a disposizione e della versatilità offerta da quello che è a tutti gli effetti un vero e proprio kit da cucina.

Costruito con materiali di qualità, l’elettrodomestico può contare su un potente motore da 1000 Watt per tritare, sminuzzare, grattugiare ogni tipologia di alimento.

Moulinex DP805G La Moulinette XXL

Una volta posizionato il contenitore da 550 ml sul gruppo motore, è sufficiente una pressione col palmo di una mano per azionare il tritatutto.

Il sistema di chiusura fornisce l’impermeabilizzazione al recipiente, che può essere usato per preparare pesto, trito e salse di qualsiasi genere. Il frullatore da 1,5 litri di capacità può essere utilizzato per realizzare zuppe, frullati e cocktail anche per famiglie di grandi dimensioni.

Moulinex DP805G La Moulinette XXL

Le 6 lame in acciaio inox sono in grado di sminuzzare e tritare anche il ghiaccio, con la particolarità di avere 3 diverse azioni e 2 velocità di rotazione.

Moulinex DP805G La Moulinette XXL + Blender garantisce inoltre un buon livello di sicurezza perché può essere usato solo con il coperchio perfettamente inserito e chiuso. Un ulteriore sistema di blocco automatico evita danneggiamenti al gruppo motore, per la massima sicurezza in cucina.

Migliori tritatutto elettrici