Moulinex FG360811

di Andrea Pilotti 12 Aprile 2019

La nostra opinione sulla macchina per caffè americano Moulinex FG360811. La recensione è corredata di caratteristiche del prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Moulinex FG360811 è una macchina per preparare il caffè americano dal buon rapporto qualità prezzo. In breve tempo riesce a preparare una quantità massima di 15 tazze, contenute nella caraffa in vetro dalla capacità di 1,25 litri.

L’elettrodomestico di questa recensione è secondo la nostra opinione una buona scelta per chi è alla ricerca di un prodotto pratico e semplice da usare, grazie anche al sistema anti-gocciolamento che permette di servire il caffè mentre la macchina è ancora in funzione.

Sempre per quanto riguarda la praticità di utilizzo, il sistema di riempimento del serbatoio garantisce un facile accesso per rifornire l’acqua necessaria alla preparazione del caffè, evitando sprechi o perdite.

Moulinex FG360811

Il supporto del filtro inoltre è amovibile e può girare, per una maggior semplicità di pulizia. L’indicatore del livello dell’acqua residua nel serbatoio è posto in posizione frontale, favorendo un rapido controllo visivo.

Altra funzione interessante di questo elettrodomestico con potenza di 1000 Watt è il sistema di mantenimento della temperatura, che permette di conservare il caffè americano in caldo per un massimo di 30 minuti.

Moulinex FG360811

Moulinex FG360811 misura 25,6 x 22,2 x 34,5 centimetri, e gode della sicurezza di un’assistenza garantita per 10 anni, con facile reperibilità di pezzi di ricambio grazie alla estesa rete di centri specializzati.

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.