Opinioni Nuvita 1310 Primi Pesi

di Andrea Pilotti 11 Febbraio 2019

Le nostre opinioni sulla bilancia pesa neonati Nuvita 1310 Primi Pesi, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.


Nuvita 1310 Primi Pesi è una bilancia pesaneonati che permette di controllare il peso del bambino dai primi giorni di vita ai suoi primi passi. Nella recensione che segue ne scopriamo le caratteristiche.

Leggera, compatta e precisa, ha un design piacevole ed è facile da utilizzare. Secondo la nostra opinione è una buona scelta per le famiglie che cercano una bilancia precisa e affidabile.

Ha, a differenza di altre bilance inserite in classifica, l’altimetro integrato per controllare anche l’altezza del bambino.

Nuvita 1310 Primi Pesi ha tutte le funzioni necessarie per pesare i neonati ed i bambini piccoli. Pesa fino a 18 chilogrammi con intervalli di 5 grammi, importantissimi soprattutto quando si vuole calcolare la quantità di latte ingerita dal bambino durante la poppata.

La funzione di blocco del peso è immediata, garantendo una corretta pesata anche con il bambino in continuo movimento. Con la funzione tara è possibile calcolare il peso esatto al netto di asciugamani o indumenti.
Può misurare sia in chilogrammi che in libbre. Funziona con 2 batterie alcaline AAA.

Migliori Bilance Pesa Neonati

[Voti: 106    Media Voto: 5/5]

Tutte le recensioni

Come acquistare a metà prezzo

Per ottenere uno sconto superiore al 50% sul prezzo di listino, la nostra redazione ha sviluppato golden list, un servizio gratuito che ti informa quando i prodotti sono a metà prezzo. Guarda un esempio

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.