Nuvita 1310 Primi Pesi

di Andrea Pilotti 12 Aprile 2019

Le nostre opinioni sulla bilancia pesa neonati Nuvita 1310 Primi Pesi, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Nuvita 1310 Primi Pesi è una bilancia pesaneonati che permette di controllare il peso del bambino dai primi giorni di vita ai suoi primi passi. Nella recensione che segue ne scopriamo le caratteristiche.

Nuvita 1310 Primi PesiLeggera, compatta e precisa, ha un design piacevole ed è facile da utilizzare. Secondo la nostra opinione è una buona scelta per le famiglie che cercano una bilancia precisa e affidabile.

Ha, a differenza di altre bilance inserite in classifica, l’altimetro integrato per controllare anche l’altezza del bambino.

Nuvita 1310 Primi Pesi ha tutte le funzioni necessarie per pesare i neonati ed i bambini piccoli. Pesa fino a 18 chilogrammi con intervalli di 5 grammi, importantissimi soprattutto quando si vuole calcolare la quantità di latte ingerita dal bambino durante la poppata.

La funzione di blocco del peso è immediata, garantendo una corretta pesata anche con il bambino in continuo movimento. Con la funzione tara è possibile calcolare il peso esatto al netto di asciugamani o indumenti.
Può misurare sia in chilogrammi che in libbre. Funziona con 2 batterie alcaline AAA.

Migliori Bilance Pesa Neonati

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.