in

OneConcept Aquapura

La nostra opinione sull’aspirapolvere ad acqua OneConcept Aquapura. La recensione è corredata di caratteristiche del prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

OneConcept Aquapura è l’aspirapolvere ad acqua top di gamma per il brand Electronic Star. L’aerodinamica del prodotto fa circolare la polvere in ingresso verso il serbatoio d’acqua, dove rimane per gran parte intrappolata. Le particelle più minute finiscono poi nel filtro intermedio e al successivo filtro HEPA.

OneConcept Aquapura

OneConcept Aquapura occupa una buona posizione nella classifica dei migliori aspirapolvere ad acqua sul mercato per l’efficienza del sistema filtrante multilivello, che garantisce una purificazione dell’aria pari al 99,9%, ed è progettato per la protezione da polvere, acari, residui di peli animali, batteri, pollini e spore.

OneConcept Aquapura

Il serbatoio d’acqua di questo prodotto ha una capienza di 3 litri, e la potenza assorbita dal motore è pari a 1200 Watt. Gli accessori che troviamo in dotazione sono una spazzola per pulire i tessuti, una turbospazzola, una bocchetta per aspirare tra le fughe dei pavimenti e la spazzola per i tessuti.

OneConcept Aquapura

Gli aspirapolvere ad acqua sono normalmente più ingombranti rispetto ai comuni sistemi a secco, motivo per cui la maneggevolezza diventa un parametro da prendere in considerazione in questa recensione: OneConcept Aquapura è dotato di un tubo di aspirazione che si adatta all’altezza di chi lo utilizza, e insieme al cavo di alimentazione lungo 5 metri, permette un buon raggio di azione raggiungendo senza particolari sforzi anche i punti più in alto.

Migliori aspirapolvere ad acqua

aspirapolvere con o senza sacco?