in

Palazzetti Alba 3,5

Le nostre opinioni sulla cucina a legna Palazzetti Alba 3,5, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Palazzetti Alba 3,5

Palazzetti Alba 3,5 è una cucina a legna con le classiche caratteristiche estetiche di un modello tradizionale di altri tempi.

L’unico tocco di modernità viene dato dal rivestimento in lamiera smaltata che, nella versione bianco avorio, assicura un bel tocco di eleganza.

È disponibile anche una più sobria colorazione grigio canna di fucile, giusto per soddisfare le diverse necessità di arredo.

Un piano di cottura in acciaio, corrimano superiore in inox con medesime rifiniture delle maniglie, doppio sportello con finestrelle in vetro, forno con termometro, cassettone porta legna e piedini di sollevamento in metallo verniciato sono tutto ciò che offre all’utilizzatore questo modello.

La cucina ha dimensioni compatte con una lunghezza di 70 centimetri, profondità di 60 centimetri e un’altezza di 85 centimetri. La potenza termica nominale è di 5,1 kW, con un rendimento del 77,1% e una classe di efficienza energetica A.

Le ampie aperture in vetro permettono di poter godere della vista del focolare e di osservare le fasi di cottura all’interno del forno.

Palazzetti Alba 3,5 ha, secondo la nostra opinione, tutte le carte in regola per meritarsi una buona posizione in classifica. È una cucina a legna che offre una moderna interpretazione del classico e assicura il necessario per ottenere risultati soddisfacenti in ambienti con spazi disponibili contenuti.

Migliori cucine a legna