Panasonic ES-EL8A

di Andrea Pilotti 17 Aprile 2019

Le nostre opinioni sull’epilatore elettrico Panasonic ES-EL8A, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Panasonic ES-EL8A è un epilatore elettrico che si presenta con un design essenziale ma allo stesso tempo funzionale, per facilitare l’utilizzo in ogni zona del corpo.

Panasonic ES-EL8AA differenza di altri modelli presenti in classifica, quello proposto da Panasonic dispone di 3 velocità di funzionamento: potente, normale, delicata.

L’ìalimentazione è affidata a una batteria interna che offre un’autonomia massima di 30 minuti a fronte di un tempo di ricarica pari a circa 1 ora. Si tratta di un elettrodomestico completamente lavabile e grazie alla tecnologia Wet & Dry, è utilizzabile anche su pelle bagnata e sotto la doccia.

Panasonic ES-EL8A è equipaggiato con doppi dischi per un numero di pinzette pari a 60 ed è abbastanza maneggevole con i suoi 170 grammi di peso.

Panasonic ES-EL8A dispone della luce Led per i lavori di precisione, utile soprattutto quando si devono eliminare i peli più corti.  Si tratta secondo la nostra opinione di una buona scelta anche per via della testina multidirezionale flessibile a 90 gradi, che permette di seguire efficacemente le curve del corpo.

Da segnalare infine la nutrita dotazione di serie, con 9 accessori dedicati alla cura delle diverse parti del corpo.

Epilatore elettrico o a luce pulsata?

Tutte le recensioni

Come acquistare a metà prezzo

Per ottenere uno sconto superiore al 50% sul prezzo di listino, la nostra redazione ha sviluppato golden list, un gruppo su Facebook che ti informa quando i prodotti sono a metà prezzo.

Iscriviti al servizio gratuito

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.