in

Philips 55POS901F/12

Le nostre opinioni sul televisore OLED Philips 55POS901F/12, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Philips 55POS901F/12 ha una linea elegante con la cornice di color argento di maggior spessore nella parte inferiore dove sono alloggiati gli speaker. I due piedini sono di dimensioni molto contenute e quasi non si vedono una volta appoggiato l’apparecchio.

Philips 55POS901F/12

Lo schermo di questo modello ha una diagonale di 55 pollici e un pannello con risoluzione massima di 3840 x 2160 pixel. Le dimensioni sono 122,8 x 81,8 centimetri con una profondità di 23,3 centimetri considerando l’ingombro degli appoggi.

Nella parte posteriore troviamo 3 porte USB, 4 HDMI, uscita audio digitale, 2 ingressi satellitari, una presa Ethernet e doppio Slot Cam. Il dispositivo è dotato di interfaccia Wi-Fi , di sistema operativo Android (Marshmallow 6.0) e di una capacità di memoria di 16 GB espandibile tramite supporto USB.

Il prodotto dispone di un avanzato software di elaborazione video il Perfect Pixel Ultra HD Engine che convertendo ogni immagine alla risoluzione Ultra HD 4K permette di ottenere risoluzione superiore, tonalità naturali e con un’adeguata fluidità e nitidezza.

Altre caratteristiche dell’apparecchio, oggetto della nostra recensione, sono la funzione Ultra Resolution per aumentare il livello dei dettagli, la tecnologia MicroDimming Perfect e il Local Contrast per ottimizzare il contrasto e il Perfet Color per rendere i colori più vivaci e naturali. Infine supporta lo standard HDR e HDR10+ per garantire una visione con il massimo della dinamicità e del realismo.

Philips 55POS901F/12 è una TV OLED 4K 55 Pollici che offre una qualità audio e video soddisfacente con solo qualche carenza sul numero di funzioni offerte rispetto a modelli che abbiamo inserito nei primi posti della classifica. Un apparecchio nel complesso valido che offre un rapporto qualità prezzo interessante.

migliori Tv oled 4k 55 pollici

Tv led o Oled?

Tv curvo o piatto?

Tv o Videoproiettore?