in

Philips Avance Collection MicroMasticating HR1947/30

Le nostre opinioni sull’estrattore di succo Philips Avance Collection MicroMasticating HR1947/30 la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Philips Avance Collection MicroMasticating HR1947/30 è un prodotto di fascia superiore, che grazie alla tecnologia MicroMasticating riesce ad estrarre fino al 90% di succo da ogni singolo pezzo di frutta o verdura, come banane, mango, erbe e frutta secca.

Philips Avance Collection MicroMasticating HR1947/30Nella nostra classifica dei migliori estrattori di succo a freddo sul mercato, questo prodotto occupa una buona posizione per le sue caratteristiche tecniche.

Una funzione interessante della quale è dotato si chiama pre-clean e consiste nell’estrarre le gocce di succo rimaste intrappolate nell’ apparecchio, durante il lavaggio dello stesso, per evitare sprechi e ottenere una migliore resa.

Il filtro senza setaccio garantisce un elevato grado di pulizia del succo, che finirà nel raccoglitore senza ulteriori sprechi grazie al sistema antigoccia integrato.

Il motore dell’estrattore Philips Avance Collection MicroMasticating HR1947/30 ha una potenza assorbita di 200 Watt, tutte le parti sono lavabili in lavatrice ma anche a mano, perché non sono presenti lame o componenti affilate.

Da segnalare in questa recensione, il pratico ricettario in dotazione con 40 idee per altrettante bevande ricavabili dall’estrazione di frutta e verdura.