Philips HD7584/53

di Andrea Pilotti 26 Aprile 2019

La nostra opinione sulla macchina per caffè americano Philips HD7584/53. La recensione è corredata di caratteristiche del prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Tra le migliori macchine per caffè americano sul mercato, la nostra redazione ha selezionato Philips HD7584/53 per la robustezza offerta, che si unisce a una buona capacità di erogazione della bevanda.

L’elettrodomestico è in grado di preparare fino a 15 tazze di caffè, ed è dotato di un serbatoio per l’acqua completamente trasparente, per controllare velocemente il livello residuo.

Philips HD7584/53

L’interruttore posto sulla parte inferiore è dotato di una spia di funzionamento che indica quando l’apparecchio sta scaldando l’acqua, e sempre nella stessa zona è presente un vano interno utile per riporre il cavo quando l’elettrodomestico non è in uso.

Per semplificare l’utilizzo e la praticità del prodotto è presente un efficace sistema antigocciolamento che evita perdite di caffè, mentre il filtro è completamente rimovibile. Per maggior praticità inoltre è possibile lavare in lavastoviglie tutte le componenti che possono essere smontate.

Philips HD7584/53, con caraffa dalla capacità di 1,3 litri, misura 20 x 20 x 29 centimetri, e grazie ai 1000 Watt di potenza elettrica degli elementi riscaldanti, è in grado di erogare una caraffa di caffè americano in meno di 10 minuti.

Migliori macchine caffè americano

Tutte le recensioni

Come acquistare a metà prezzo

Per ottenere uno sconto superiore al 50% sul prezzo di listino, la nostra redazione ha sviluppato golden list, un gruppo su Facebook che ti informa quando i prodotti sono a metà prezzo.

Iscriviti al servizio gratuito

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.