Philips Pasta Maker

di Andrea Pilotti 11 Aprile 2019

Le nostre opinioni sulla macchina per fare la pasta Philips Pasta Maker, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Philips Pasta Maker è una macchina in grado di preparare fino a 250 grammi di impasto e realizzare pasta fresca in soli 10 minuti.

Philips Pasta MakerSfruttando il motore elettrico da 200 Watt e le 4 trafile in dotazione, è possibile ottenere spaghetti, maccheroni, fettuccine e molto altro. I dischi sono realizzati in materiale plastico POM per assicurare adeguata resistenza meccanica alla pressione, semplicità di pulizia ed elevata igiene.

Il prodotto, proposto in questa recensione, è molto semplice da utilizzare: l’utente si dovrà solo preoccupare di inserire gli ingredienti nell’apposito contenitore, chiudere il coperchio e avviare il lavoro.

La macchina si occuperà di tutto il resto in modo completamente automatico, miscelando, impastando ed estrudendo solo al momento giusto. Oltre ai 4 dischi, completano la dotazione di accessori un kit per la pulizia e un pratico vano porta oggetti per mantenere tutto in ordine.

Philips Pasta Maker, secondo la nostra opinione, è una macchina per la preparazione di pasta fresca che merita una posizione di rilievo nella classifica. La sua migliore qualità è la facilità di utilizzo e considerando la capienza offerta, è una scelta consigliata a famiglie poco numerose.

[Voti: 106    Media Voto: 5/5]

Tutte le recensioni

Come acquistare a metà prezzo

Per ottenere uno sconto superiore al 50% sul prezzo di listino, la nostra redazione ha sviluppato golden list, un servizio gratuito che ti informa quando i prodotti sono a metà prezzo.

Guarda un esempio

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.