in

Polti Forzaspira Lecologico Allergy Turbo

La nostra opinione sull’aspirapolvere ad acqua Polti Forzaspira Lecologico Allergy Turbo. La recensione è corredata di caratteristiche del prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Polti Forzaspira Lecologico Allergy Turbo è un sistema di aspirazione dotato di filtro ad acqua che cattura le polveri evitando la loro riemissione nell’ambiente. L’aspirapolvere di Polti è stato selezionato per questa recensione per via del sistema di filtrazione a 4 stadi ed è dotato di filtro HEPA, lavabile e quindi riutilizzabile, che consente di filtrare l’aria in ingresso separando anche le più piccole particelle di polvere.

Polti Forzaspira Lecologico Allergy Turbo

La sua dotazione comprende anche una spazzola specificamente studiata per la pulizia e l’aspirazione di pavimenti in parquet e altre superfici particolarmente dedicate. L’aspirazione a secco, su queste superfici, è affidata alle setole che flettendo non rigano il pavimento al contatto, ma montando la spazzola apposita l’elettrodomestico è in grado anche di aspirare anche i liquidi.

Polti Forzaspira Lecologico Allergy Turbo

Polti Forzaspira Lecologico Allergy Turbo sfrutta la tecnologia bagless per la filtrazione delle impurità, che vengono trattenute dall’acqua contenuta nel secchio di raccolta, la cui pulizia si riduce al semplice svuotamento del liquido eliminando così la necessità di cambiare un eventuale sacchetto.

Polti Forzaspira Lecologico Allergy Turbo

La dotazione di serie è veramente completa, motivo per cui questo prodotto occupa una buona posizione nella nostra classifica dei migliori aspirapolvere ad acqua. Polti Forzaspira Lecologico Allergy Turbo infatti viene fornito con un pratico tubo di aspirazione flessibile che ha i comandi sull’impugnatura.Secondo la nostra opinione, questa è una buona soluzione perché che aiuta nelle operazioni di pulizia evitando il doversi inginocchiare per accendere o spegnere l’aspirapolvere.

Polti Forzaspira Lecologico Allergy Turbo

L’assortimento di base si compone di ben 7 spazzole specifiche per altrettante tipologie di superfici, una lancia dal beccuccio stretto per raggiungere gli angoli più difficili, il tubo telescopico di prolunga per raggiungere i punti più alti, come armadi o tendaggi, la bocchetta specifica per tessuti imbottiti, i copriruote per evitare di graffiare le superfici più delicate.

Alcune caratteristiche tecniche utili per la guida all’acquisto di questo prodotto sono la capienza del serbatoio di raccolta, pari a 1 litro, 1700 Watt di potenza assorbita per una potenza aspirante di 95 AW, 6,7 Kg di peso per un raggio di azione di 7,5 metri.

Migliori aspirapolvere ad acqua

aspirapolvere con o senza sacco?