Princess 115001 Pizza Maker

di Andrea Pilotti 24 Aprile 2019

La nostra opinione sul fornetto elettrico per pizza Princess 115001 Pizza Maker. La recensione è corredata di caratteristiche del prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Princess 115001 Pizza Maker È uno dei più potenti fornetti elettrici per pizza che abbiamo comparato in questa recensione, selezionato dalla nostra redazione per la sua peculiare versatilità di utilizzo.

Il prodotto infatti può essere utilizzato sia per cuocere delle buone pizze in un tempo che va dai 5 agli 8 minuti, dimostrando così una buona rapidità, ma anche per riscaldare pizze surgelate, grazie al termostato regolabile in dotazione, che permette di calibrare in maniera piuttosto precisa la temperatura desiderata.

Le due piastre di cottura dal diametro di 30 cm, permettono così di preparare facilmente qualsiasi tipo di pizza del tutto simile a quella che possiamo mangiare al ristorante o in pizzeria, ed è fornito di piastre antiaderenti.

Princess 115001 Pizza Maker grazie ai suoi piedini antiscivolo garantisce una buona base d’appoggio, per una maggior sicurezza in cucina, mentre il sistema di chiusura della parte superiore permette una cottura ottimale distribuendo in maniera uniforme la temperatura, perché è studiato per ridurre al minimo le fughe di calore verso l’esterno.

Migliori fornetti elettrici per pizza

Tutte le recensioni

Come acquistare a metà prezzo

Per ottenere uno sconto superiore al 50% sul prezzo di listino, la nostra redazione ha sviluppato golden list, un gruppo su Facebook che ti informa quando i prodotti sono a metà prezzo.

Iscriviti al servizio gratuito

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.