in

Rgv Industrial Juicer

Le nostre opinioni sull’estrattore di succo Rgv Industrial Juicer la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Con Rgv Industrial Juicer inseriamo in classifica un prodotto di alta quelità. Si tratta di un elettrodomestico che permette la separazione di polpa e succo provenienti da frutta e verdura attraverso un sistema di lame e filtri in acciaio inox, lavabili in lavastoviglie.

Rgv Industrial JuicerIl motore da 800 Watt  può lavorare su 5 velocità, oltre alla modalità pulse, richiamabili dal pannello di controllo digitale con comandi touch screen.

Le dimensioni dell’estrattore Rgv Industrial Juicer sono 30 x 25 x 41 centimetri, per un peso di 3,6 Kg. Il prodotto è fornito con una vaschetta da 1 litro per la raccolta del succo ed è in grado di separare la schiuma, mentre la vaschetta di raccolta polpa ha una capienza di 2 litri.

L’apertura superiore, che misura 75 millimetri di diametro, è a nostro avviso abbastanza ampia da poter inserire pezzi di frutta anche grandi, velocizzando così il processo di preparazione, che nei modelli più piccoli può diventare un’operazione piuttosto lunga.