Russell Hobbs 19270-56

di Andrea Pilotti 11 Aprile 2019

Le nostre opinioni sulla vaporiera elettrica Russell Hobbs 19270-56, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Proseguendo nella comparazione tra le migliori vaporiere elettriche sul mercato, la nostra redazione ha selezionato Russell Hobbs 19270-56 per la sua versatilità offerta a un prezzo decisamente vantaggioso.

Russell Hobbs 19270-56L’elettrodomestico si presenta come una vaporiera con la quale è possibile cuocere verdure, riso ma anche cucinare altre pietanze, con una potenza elettrica assorbita di 800 Watt. Prodotto in Classe energetica A+++, Russell Hobbs 19270-56 è dotato di 3 vaschette per cuocere contemporaneamente cibi differenti, come verdure, riso e pesce, dal diametro di 24, 25 e 26 centimetri.

Tra le caratteristiche più importanti di questo elettrodomestico funzionale e versatile, troviamo la base in acciaio inox per una pulizia semplice ed efficace, il timer con spegnimento automatico che arriva a 60 minuti, 3 vaschette per cuocere contemporaneamente diversi cibi, e la vaschetta da 1 litro pensata appositamente per la cottura del riso.

La capacità totale del prodotto arriva a ben 9 litri, è presente un indicatore del livello dell’ acqua, ricaricabile dalle aperture laterali, mentre un segnale acustico avvisa quando è stata raggiunta la cottura ideale.

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.