in

Russell Hobbs Clarity 20770-56

La nostra opinione sulla macchina per caffè americano Russell Hobbs Clarity 20770-56. La recensione è corredata di caratteristiche del prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

In buona posizione nella classifica delle migliori macchine per caffè americano sul mercato, la nostra redazione ha selezionato Russell Hobbs Clarity 20770-56, un prodotto di alta gamma completo e dotato di tante funzionalità accessorie.

Russell Hobbs Clarity 20770-56

L’elettrodomestico di questa recensione è dotato di un sistema filtrante BRITA integrato, che rimuove le impurità presenti nell’acqua, mentre il serbatoio mobile dispone di un sistema di pressurizzazione del liquido.

Questa accortezza permette di ottenere temperature di uscita del caffè sempre costanti, attraverso una regolazione automatizzata a gestione elettronica, e consentendo allo stesso momento di raggiungere velocità di erogazione superiori anche del 75% rispetto ai modelli delle passate generazioni.

Russell Hobbs Clarity 20770-56

Secondo la nostra opinione si tratta di un prodotto tecnologicamente avanzato che offre una grande versatilità. Il timer automatizzato permette di impostare l’orario preferito a cui si desidera che il caffè venga erogato, e la funzione di mantenimento temperatura permette di trovare il caffè americano caldo anche se ci si sveglia in ritardo.

Russell Hobbs Clarity 20770-56

Russell Hobbs Clarity 20770-56 è una macchina per caffè americano dotata di una caraffa in vetro dalla capacità di 1,25 litri e 10 tazze, misura 35 x 25 x 10 centimetri ed assorbe dalla rete elettrica una potenza massima di 1000 Watt.

Migliori macchine caffè americano