in

Samsung WD806U2GAWQ

Le nostre opinioni sulla lavasciuga slim Samsung WD806U2GAWQ, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Nonostante le dimensioni ridotte, Samsung WD806U2GAWQ è capace di un carico in lavaggio pari a 8 Kg, mentre può asciugare bucato fino a un peso massimo di 4 Kg.

Questa lavasciuga in Classe energetica B è dotata di tecnologia Ecolavaggio, che produce la miscela di acqua e detergente prima di avviare il ciclo. In questo modo si produce una schiuma in grado di penetrare i tessuti più in profondità.

Samsung WD806U2GAWQGrazie a questa tecnologia è inoltre possibile effettuare il bucato a temperature più basse, garantendo pulizia e rispetto per i capi più soffici. A tale scopo contribuisce anche il cestello Diamond, che presenta fori e superfici specificamente studiate per garantire un’azione più delicata sui capi.

Le funzioni disponibili possono essere richiamate dal display di controllo di facile utilizzo, dal quale è possibile gestire temperatura, durata, tipo di sporco e velocità della centrifuga. Le impostazioni possono essere salvate creando così dei profili personalizzati da richiamare in seguito con un semplice tocco.

Secondo la nostra opinione, si tratta di un elettrodomestico moderno e funzionale, adatto a chi ha poco tempo da dedicare al bucato, perché sfruttando l’opzione Lavaggio Rapido si riesce ad ottenere un ciclo completo in soli 15 minuti, con un carico massimo di 2 Kg.

Samsung WD806U2GAWQ, con motore Digital Inverter garantito 10 anni, misura 60 x 85 x 45 centimetri ed emette un livello di rumorosità di 62 dB(A) in lavaggio, valore che non supera i 72 dB(A) durante la centrifuga da 1200 giri al minuto.