in

Samsung WF12F9E6P4W/ET

Le nostre opinioni sulla lavatrice Samsung WF12F9E6P4W/ET, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Samsung WF12F9E6P4W si distingue per la sua grande capacità di carico, unità a una dotazione tecnologica da top di gamma.

L’elettrodomestico di questa recensione infatti è in grado di lavare biancheria fino a un massimo di 12 kg, con in più la comodità di un controllo a distanza tramite App dedicata.

Samsung WF12F9E6P4W/ETUna volta collegati alla lavatrice, è possibile avviare o mettere in pausa il ciclo di lavaggio e controllare il tempo rimanente al suo completamento.

Il motore Digital inverter fornisce elevate prestazioni e un funzionamento particolarmente silenzioso. Il suo ingombro limitato permette a questa lavatrice dall’elevata capacità di carico di non superare i 60 centimetri di profondità.

L’elettrodomestico  è in grado di eseguire un’ autodiagnosi in caso di problemi, per segnalare eventuali inconvenienti all’utente via smartphone. In questo modo, sarà possibile risolvere le più comuni problematiche senza chiamare un tecnico specializzato, perché le istruzioni vengono fornite in maniera chiara e semplice.

Samsung WF12F9E6P4W/ET è secondo la nostra opinione una buona scelta per famiglie numerose che abitano in condomini, perché il sistema antivibrazione VRT Plus garantisce un buon comfort acustico anche con la centrifuga al massimo regime, pari a 1400 giri al minuto.

I valori di rumorosità, pari a 52 dB(A) in lavaggio e 72 dB(A) in centrifuga, sono a nostro avviso un buon risultato in termini di comfort acustico.

Samsung WF12F9E6P4W/ET è una lavatrice a carica frontale moderna e dotata di tutti i più comuni programmi di lavaggio, ed è classe di efficienza energetica A+++ -30%.