Opinioni Satinelle Prestige Epilatore Wet & Dry BRE652/00

di Andrea Pilotti 11 Febbraio 2019

Le nostre opinioni sull’epilatore elettrico Satinelle Prestige Epilatore Wet & Dry BRE652/00, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.


Philips Satinelle Prestige Epilatore Wet & Dry BRE652/00 è in buona posizione nella nostra classifica per la sua completa dotazione di accessori e l’efficacia di epilazione.

Si tratta di uno dei modelli più veloci presenti sul mercato, con 70.400 azioni al minuto alla seconda velocità. È stato equipaggiato con dischi di ceramica che ruotano opportunamente per catturare tutti i peli, anche quelli più corti.

Uno degli aspetti da sottolineare in questa recensione è senza dubbio il design con la ricerca di forme ergonomiche per un utilizzo più confortevole. Interessante anche la scelta di farlo funzionare con una batteria ricaricabile agli ioni di litio con autonomia massima di 40 minuti, a fronte di un tempo di ricarica di circa 1 ora e mezza.

Sul fronte praticità di utilizzo, da segnalare la testina molto ampia che con suoi 30 mm permette di effettuare poche passate, riducendo così anche fastidi e dolori sulla pelle.

Philips BRE652_00 Satinelle Prestige offre inoltre una ricca dotazione di accessori. Oltre alle 5 testine di epilazione, troviamo in confezione una lima elettrica per piedi, un massaggiatore corpo, una spazzola esfoliante e un pettine rifinitore per la zona bikini.

Migliori Epilatori Elettrici

[Voti: 106    Media Voto: 5/5]

Tutte le recensioni

Come acquistare a metà prezzo

Per ottenere uno sconto superiore al 50% sul prezzo di listino, la nostra redazione ha sviluppato golden list, un servizio gratuito che ti informa quando i prodotti sono a metà prezzo. Guarda un esempio

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.