Severin KP 1091

di Andrea Pilotti 24 Aprile 2019

Le nostre opinioni sul fornello elettrico da campeggio Severin KP 1091, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Severin KP 1091 è un fornello elettrico da campeggio selezionato dalla nostra redazione per la sua facilità di utilizzo, ed è stato inserito in classifica per il vantaggioso rapporto qualità prezzo.

Severin KP 1091Secondo la nostra opinione si tratta di un prodotto che ben si adatta alle esigenze dei campeggiatori perché la robustezza del suo corpo smaltato adatto alle alte temperature assicura resistenza nel tempo, e le dimensioni compatte permettono di riporlo facilmente nei piccoli spazi del camper o in uno zaino da campeggio.

L’elettrodomestico è dotato di 1 piastra da 18,5 centimetri di diametro, la cui funzione è comandata direttamente da un termostato regolabile che consente di scegliere quanta potenza utilizzare, fino a un massimo di 1500 Watt.

Severin KP 1091 misura 25 x 29 x 8,5 centimetri, pesa 2,32 Kg ed è dotato di una spia appositamente dedicata a segnalare quando la piastra sta producendo calore per cucinare anche fuori casa nella massima libertà.

Migliori fornelli elettrici da campeggio

Tutte le recensioni

Come acquistare a metà prezzo

Per ottenere uno sconto superiore al 50% sul prezzo di listino, la nostra redazione ha sviluppato golden list, un gruppo su Facebook che ti informa quando i prodotti sono a metà prezzo.

Iscriviti al servizio gratuito

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.