Opinioni Severin PG 8530

di Andrea Pilotti 11 Febbraio 2019

Le nostre opinioni sul barbecue elettrico Severin PG 8530, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.


Severin PG 8530 permette di cuocere i cibi sulla griglia sia dentro che fuori casa. Se lo si vuole usare all’esterno con un vero e proprio barbecue, infatti, può essere munito di un supporto rialzato;  se si usa invece all’interno della casa, il cassetto sottostante la griglia che va riempito di acqua, raccoglie il grasso in eccesso impedendo la produzione di fumo.

Il corpo dell’elettrodomestico è realizzato in acciaio smaltato resistente alle alte temperature, mentre la griglia, che ha dimensioni pari a 44,5 x 26,5 cm per una superficie di 1179 centimetri quadrati, è facilmente lavabile in lavastoviglie.

La potenza massima è di 2500 watt e sia la piastra di cottura (rivestita in ceramica) che la resistenza elettrica di riscaldamento possono essere estratti per una migliore e più facile pulizia.

Secondo la nostra opinione l’utilizzo del grill Severin è garantito dal punto di vista della sicurezza essendo dotato di un piccolo interruttore interno che interrompe immediatamente l’alimentazione elettrica nel caso si verifichi qualunque tipo di anomalia.

A completare la dotazione del barbecue Severin PG 8530 troviamo la spia di funzionamento, il supporto paravento rimovibile e la regolazione di temperatura.

Migliori Barbecue Elettrici

[Voti: 106    Media Voto: 5/5]

Tutte le recensioni

Come acquistare a metà prezzo

Per ottenere uno sconto superiore al 50% sul prezzo di listino, la nostra redazione ha sviluppato golden list, un servizio gratuito che ti informa quando i prodotti sono a metà prezzo. Guarda un esempio

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.