Opinioni Severin UZ 3861

di Andrea Pilotti 11 Febbraio 2019

La nostra opinione sul tritatutto elettrico Severin UZ 3861. La recensione è corredata di caratteristiche del prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.


La recensione di Severin UZ 3861 inizia dal riportare la sensazione di solidità e compattezza offerta dall’elettrodomestico, che presenta  un vantaggioso rapporto qualità prezzo.

Si tratta di un prodotto leggero e di facile utilizzo, con un design moderno che non sfigura in cucina.

Il gruppo lame in acciaio inox, particolarmente affilate e resistenti, permette al motore da 260 Watt di tritare con efficacia soprattutto ortaggi e cipolle.

Il contenitore in dotazione presenta una capacità non tra le più alte in questa classifica, ma tutto sommato i suoi 650 ml sono rapportati alle caratteristiche dell’elettrodomestico. Da segnalare in recensione la soddisfacente chiusura ermetica del recipiente, utile per evitare incidenti e sporco in cucina.

Severin UZ 3861 è secondo la nostra opinione una buona scelta per chi desidera sminuzzare piccole quantità di cibo per volta. Un prodotto indicato per single e giovani coppie, a cui sono più che sufficienti le prestazioni del motore da 3900 giri al minuto, e la comoda funzione Pulse.

Migliori Tritatutto Elettrici

[Voti: 106    Media Voto: 5/5]

Tutte le recensioni

Come acquistare a metà prezzo

Per ottenere uno sconto superiore al 50% sul prezzo di listino, la nostra redazione ha sviluppato golden list, un servizio gratuito che ti informa quando i prodotti sono a metà prezzo. Guarda un esempio

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.