in

Recensione Siemens iQ800 WMH6Y849IT

Le mie opinioni sulla lavatrice Siemens iQ800 WMH6Y849IT, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Siemens iQ800 WMH6Y849IT è una delle migliori lavatrici a carica frontale sul mercato, selezionata da me per la sua facilità di utilizzo e per le sue buone prestazioni in fase di lavaggio.

Siemens iQ800 WMH6Y849ITIl prodotto è dotato di tecnologia I-DOS, grazie al quale il detersivo viene dosato automaticamente in base al programma e alla quantità di capi da lavare.

L’elettrodomestico si può controllare da remoto utilizzando l’App dedicata Home Connect che permette all’utente di selezionare tramite smartphone o tablet uno dei numerosi programmi di lavaggio in dotazione e controllare il ciclo in corso.

Da segnalare in questa recensione il sistema antimacchia, che offre ben 16 modalità preimpostate per trattare i capi macchiati.

Siemens iQ800 WMH6Y849IT è particolarmente silenziosa, con un livello di rumorosità che non supera i 47 dB in lavaggio e 73 dB in fase di centrifuga (con velocità di 1400 giri al minuto). Ha una capacità di carico di 9 kg ed è in classe di efficcienza energetica A+++ -30%.

Articolo di Andrea Pilotti

Sono un appassionato di tecnologia. Dal 2005 ad oggi ho recensito più di 3500 elettrodomestici. La mia missione è trovare i prodotti con il miglior rapporto qualità prezzo. Nel mio sito trovi classifiche, recensioni, consigli e news di elettrodomestici ed elettronica di consumo per la casa.