in

Smeg PM6912WLDR Dolce Stil Novo

Le nostre opinioni sul piano cottura combinato Smeg PM6912WLDR Dolce Stil Novo, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Smeg PM6912WLDR Dolce Stil Novo è un piano cottura combinato completo e funzionale, caratterizzato da un design a nostro avviso indicato per cucine all’arredamento moderno e sofisticato.

Smeg PM6912WLDR Dolce Stil NovoLe finiture in rame dei suoi bordi dritti conferiscono un tocco di eleganza a un elettrodomestico che con 5 zone di cottura riesce a soddisfare a nostro avviso le esigenze di famiglie anche numerose.

Il bruciatore a gas beneficia di un trattamento Black Ceram che contribuisce all’uniformità di stile, oltre ad aumentare conduttività e resistenza termica a questo elemento capace di sviluppare una potenza di 6000 Watt, oltre ai 7400 Watt delle piastre a induzione.

Queste ultime sono utilizzabili singolarmente e regolabili su 9 livelli di potenza, con la funzione Booster disponibile per ognuna di esse, e sono combinabili in 2 Multizone per la cottura di alimenti in pentole dalla superficie più estesa.

Buona a nostro avviso anche anche la dotazione di funzionalità, che comprende l’accensione elettronica integrata nelle manopole, la funzione di mantenimento del bollore, l’opzione pausa, e la funzione automatizzata di cottura a basse temperature.

Smeg PM6912WLDR, piano cottura combinato da 90 centimetri di larghezza, si adatta automaticamente al diametro della pentola utilizzata, ed è provvisto di alcuni accorgimenti che ne fanno una buona scelta anche per quanto concerne la sicurezza in cucina: in caso di surriscaldamento o di traboccamento dell’acqua di cottura, l’alimentazione viene automaticamente interrotta.

Migliori piani cottura combinati