in

Stiga Autoclip 720S

Le nostre opinioni sul robot tosaerba Stiga Autoclip 720 S, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

In questa recensione la nostra attenzione si concentra su Stiga Autoclip 720 S, in grado di rasare l’erba in giardini fino a 4000 metri quadri.

Stiga Autoclip 720SL’autonomia a disposizione, che arriva fino a un massimo di 5 ore, è frutto di uno studio su tutte le componenti, con un’attenzione particolare per la batteria agli ioni di litio in dotazione, capace di 29,3V e 5Ah.

Si tratta, secondo la nostra opinione, di un prodotto destinato a chi intende farne un utilizzo professionale o comunque intensivo, su grandi superfici: il produttore offre la possibilità di equipaggiare il robot rasaerba automatico con una coppia di accumulatori da 7,5Ah, per una copertura massima di ben 6000 metri quadri.

Il motore brushless aziona una lama da 36 centimetri (misura del diametro di taglio) a 4 denti, che può raggiungere la velocità di 3000 giri al minuto, regolabile in altezza per un intervallo di misure compreso tra 24 e 64 millimetri.

Stiga Autoclip 720 S, in grado di affrontare pendenze fino al 45%, è dotato di ricevitore bluetooth per controllo da remoto tramite smartphone, e per la massima sicurezza presenta un sensore di sollevamento che blocca la lama se viene registrato un ribaltamento.

Migliori robot tosaerba