Stiga SHT 700

di Andrea Pilotti 24 Aprile 2019

Le nostre opinioni sul tagliasiepi elettrico Stiga SHT 700, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Stiga SHT 700 secondo la nostra opinione è indicato per chi necessita di un taglio lungo su siepi di grandi dimensioni, ma non vuole rinunciare alla maneggevolezza degli strumenti più compatti.

Stiga SHT 700Il tagliasiepi elettrico di questa recensione dispone di una doppia lama da 72 centimetri di lunghezza, azionata da un potente motore elettrico che con 720 Watt. È in grado di affrontare qualsiasi tipologia di siepe che comunemente troviamo in giardino.

Sul fronte della maneggevolezza, Stiga SHT 700 raggiunge delle buone performances per via della morbida impugnatura girevole di 90 gradi e regolabile su 3 posizioni. Il sistema antivibrazioni AVS, è particolarmente utile in turni di lavoro lunghi e impegnativi.

Il peso di 4,1 Kg può essere considerato un buon valore, in relazione alla lunghezza della lama, provvista di denti con passo 29 millimetri per un taglio efficace anche su rami di grandi dimensioni.

Migliori tagliasiepi elettrici

Tutte le recensioni

Come acquistare a metà prezzo

Per ottenere uno sconto superiore al 50% sul prezzo di listino, la nostra redazione ha sviluppato golden list, un gruppo su Facebook che ti informa quando i prodotti sono a metà prezzo.

Iscriviti al servizio gratuito

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.