in

Stihl FSA 130 R

La nostra opinione sul decespugliatore a batteria Stihl FSA 130 R. La recensione è corredata di caratteristiche del prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Stihl FSA 130 R è secondo la nostra opinione il miglior decespugliatore a batteria in classifica, per la sua elevata qualità costruttiva e per la facilità di utilizzo.

Stihl FSA 130 R

Il peso totale, pari a 4,2 Kg, è ben bilanciato grazie all’ impugnatura circolare che permette una presa solida in ogni condizione di utilizzo. Buona la manovrabilità anche in posizione verticale; il diametro di taglio arriva a 26 centimetri.

Stihl FSA 130 R

L’attacco per la cintura permette di trasportare l’elettroutensile con batteria da 36 Volts montata, o in alternativa si può optare per una batteria da 42 Volts a zainetto, per aumentare l’autonomia e ridurre il carico sulle braccia.

Stihl FSA 130 R test

Stihl FSA 130 R, equipaggiato con una bobina che permette di regolare la lunghezza del filo con la semplice pressione sul terreno, è spinto dal motore elettrico senza spazzole regolabile su 3 velocità.

Migliori decespugliatori a batteria