in

Stihl iMow MI 632 PC

Le nostre opinioni sul robot tosaerba Stihl iMow MI 632 PC, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Nella guida all’acquisto dei miglior robot tosaerba sul mercato, la nostra redazione ha selezionato Stihl iMow MI 632 PC. Un prodotto di alta qualità in grado di lavorare su superfici di grandi dimensioni, per radere efficacemente l’erba di giardini anche piuttosto scoscesi.

Stihl iMow MI 632 PCGrazie alla batteria da 28V e 194 Wh in dotazione, è possibile curare manti erbosi fino a 4000 metri quadri di superficie con pendenza massima del 45%. La robusta lama adatta al mulching sminuzza finemente l’erba, che col rilascio di azoto mineralizzato farà così da concime al terreno.

Per una maggior affidabilità, e per garantire un’usura uniforme, la lama stessa viene fatta girare in entrambe le direzioni (ad ogni stop viene invertito il senso di rotazione), così da mantenere sempre in efficienza questa componente. Il diametro di taglio è pari a 28 centimetri con un’altezza compresa tra 20 e 60 millimetri.

Il controllo dell’elettroutensile avviene sia dal display posto sulla scocca che da App dedicata per una gestione anche da remoto, o utilizzando la consolle di comando estraibile che presenta un Joystick e un display LCD di grandi dimensioni ad alta luminosità, per una buona visibilità anche alla luce diretta del sole.

Stihl iMow MI 632 PC è secondo la nostra opinione un prodotto funzionale e completo, con la comodità di un sistema totalmente automatico. Una volta finito il lavoro, o in caso di scarsa autonomia residua, il robot torna da solo alla sua stazione di ricarica completa di parasole.

Migliori robot tosaerba