in

Stihl MA 443 C

Le nostre opinioni sul tosaerba a batteria Stihl MA 443 C, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Stihl MA 443 C è un tosaerba a batteria caratterizzato da elevate doti di manovrabilità e comfort di utilizzo, che aiutano nel rendere le operazioni di rasatura del manto erboso meno gravose per l’utilizzatore.

Stihl MA 443 CIl manubrio è infatti regolabile in altezza e ripiegabile per riporre l’elettroutensile quando non in uso, soluzione a nostro avviso indicata per salvare spazio nella rimessa degli attrezzi, edè montato su una scocca in polimero particolarmente robusta e leggera.

Il cesto di raccolta in dotazione (al cui posto può essere montato il Kit Mulching disponibile come accessorio) ha una capacità di 55 litri, è dotato di indicatore che segnala il momento ottimale per lo svuotamento, con prese d’aria rivolte verso il basso per evitare la fuoriuscita di erba e polvere verso l’utente.

Stihl MA 443 C, dotato di ruote montate su cuscinetto a sfera, permette di regolare l’altezza di taglio su 6 posizioni, da 25 fino a 75 millimetri, è dotato di batteria al litio da 36V e garantisce un diametro di taglio pari a 41 centimetri.

Migliori tosaerba a batteria