in

Tefal GC 7128

La nostra opinione sulla bistecchiera elettrica Tefal GC 7128. La recensione è corredata di caratteristiche del prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Tefal GC 7128 che la nostra redazione ha inserito nella classifica delle migliori bistecchiere elettriche sul mercato per le sue funzionalità automatizzate, e per l’elevata qualità che caratterizza il prodotto.

Se usata in modalità manuale, questa bistecchiera elettrica dispone di 4 differenti regolazioni di temperatura che a nostro avviso sono ben calibrate per trovare la cottura ideale di qualsiasi pietanza da fare alla griglia, mentre se si desidera ancor più praticità, sono presenti ben 6 programmi di cottura.

Tefal GC 7128

L’elettrodomestico è infatti secondo la nostra opinione una buona scelta per chi in cucina ama variare spesso, e troverà certamente comode le funzioni automatiche che permettono la preparazione alla piastra elettrica di carne, pesce, salsicce, hamburger, pollo e gustosi sandwich o toast.

Le piastre di cottura, realizzate in robusto e leggero alluminio pressofuso, sono antiaderenti per il massimo della praticità durante la preparazione, e insieme al vassoio dedicato alla raccolta di liquidi e grassi di cottura, sono estraibili per poter essere lavati in lavastoviglie.

Praticità e versatilità quindi, ma anche una buona potenza per un’ampia superficie di cottura: Tefal GC 7128 assorbe infatti 2000 Watt, misura 40,5 x 37,5 x 23 centimetri, con piastre di 33 x 20 centimetri.

Migliori bistecchiere elettriche