in

Termozeta 73872

La nostra opinione sulla bistecchiera elettrica Termozeta 73872. La recensione è corredata di caratteristiche del prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Termozeta 73872 Bistecchiera Fiorentina  è una bistecchiera elettrica compatta con piastre in teflon antiaderenti estraibili per una perfetta pulizia. Capace di 1800 Watt, è stata selezionata per questa comparazione in virtù del suo costo basso se rapportato alla potenza disponibile.

Termozeta 73872

La bistecchiera dispone di tre comode posizioni di cottura per grigliare, con il raddoppio della superficie, quando le piastre sono affiancate; per cuocere come fornetto e gratinare, con le piastre sovrapposte e a contatto, per la classica tostatura di panini, toast, etc. Può essere alloggiata in verticale, per comodità, quando non la si utilizza.

Termozeta 73872

Come per le bistecchiere della stessa qualità ha la temperatura regolabile, per adattare il calore delle piastre al cibo da cuocere, e il beccuccio di scolo per i grassi di cottura, anche se non presenta una vaschetta raccogli liquidi.

Termozeta 73872

Termozeta 73872 Bistecchiera Fiorentina misura 41 x 31 x 13 centimetri, è dotata di piedini antiscivolo, ed è presente una rotellina che serve a regolare la temperatura su 3 posizioni, mentre le piastre possono essere smontate e lavate in lavastoviglie.

Migliori bistecchiere elettriche