La mia opinione sul tritacarne elettrico Tre Spade TC-32 Inox 2 Hp. La recensione è corredata di caratteristiche del prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.
Tre Spade TC-32 Inox 2 Hp
Tre Spade TC-32 Inox 2 Hp è un tritacarne elettrico di qualità professionale, in grado di soddisfare anche le esigenze delle famiglie più numerose.
Come da tradizione per lo storico marchio italiano, anche il modello proposto in questa recensione è realizzato con grande attenzione alla solidità e alla robustezza, per garantire durabilità negli anni.
Il design, classico ed elegante nello stesso tempo, mostra gli elementi principali (corpo macchina e carter motore) in acciaio inox, materiale che oltre ad avere ottime doti di resistenza e longevità, assicura una perfetta sanificazione, indispensabile per questo genere di prodotto.
Anche l’elica è realizzata nello stesso materiale del corpo, e può compiere fino a un massimo di 120 giri al minuto, spinta dal motore a induzione che fa registrare una potenza di 2 Hp, come suggerito dal nome, equivalenti a un assorbimento elettrico di 1500 Watt.
Tre Spade TC-32 Inox 2 Hp presenta inoltre accorgimenti tecnici tipici dei prodotti top di gamma, come ingranaggi in acciaio a bagno d’olio e la possibilità di invertire la marcia in caso di blocco dell’elica, facilitando così le operazioni di sblocco.
Si tratta di un elettrodomestico che garantisce, secondo la mia opinione, la massima salubrità alimentare, perché tutte le parti che lo compongono (piastra, coltello autoaffilante, ghiera e tramoggia in acciaio inox) sono realizzate in acciaio inox e sono facilmente smontabili per una perfetta sanificazione.