Le mie opinioni sull’essiccatore per alimenti Trespade Atacama Cube la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.
Trespade Atacama Cube
Trespade Atacama Cube è un essiccatore per alimenti compatto, innovativo e dal design piacevole. Vediamo nella recensione che segue le sue caratteristiche principali.
l prodotto ha un buon rapporto qualità prezzo, è facile da utilizzare e utilizza una tecnologia innovativa Wide flow che garantisce uniformità di essiccazione in ogni punto dell’apparecchio.
L’essiccatore è adatto a disidratare frutta, verdura, ortaggi, funghi e spezie.
La struttura è in acciaio verniciato e nylon caricato. È dotato di 6 cassetti, per una superficie di essiccazione di 2600 centimetri quadrati.
Le dimensioni sono contenute, 27 x 26 x 35 centimetri, ed il consumo energetico limitato, con una potenza di 500 Watt.
Trespade Atacama Cube è facile da utilizzare e comodo da pulire.
La temperatura si può regolare manualmente con il termostato.
Il flusso d’aria in orizzontale garantisce elevata efficacia e rispetto degli alimenti. I cassetti, in ABS alimentare, si estraggono facilmente e possono essere lavati anche in lavastoviglie.
A differenza di altri essiccatori presenti in classifica, non è necessario spostare i vassoi da un piano all’altro quando è a pieno carico grazie alla tecnologia Wide flow che diffonde il calore uniformemente.