in

Recensione Trespade Atacama Cube

Le mie opinioni sull’essiccatore per alimenti Trespade Atacama Cube la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Trespade Atacama Cube è un essiccatore per alimenti compatto, innovativo e dal design piacevole. Vediamo nella recensione che segue le sue caratteristiche principali.

Trespade Atacama Cubel prodotto ha un buon rapporto qualità prezzo, è facile da utilizzare e utilizza una tecnologia innovativa Wide flow che garantisce uniformità di essiccazione in ogni punto dell’apparecchio.

L’essiccatore è adatto a disidratare frutta, verdura, ortaggi, funghi e spezie.
La struttura è in acciaio verniciato e nylon caricato. È dotato di 6 cassetti, per una superficie di essiccazione di 2600 centimetri quadrati.

Le dimensioni sono contenute, 27 x 26 x 35 centimetri, ed il consumo energetico limitato, con una potenza di 500 Watt.

Trespade Atacama Cube è facile da utilizzare e comodo da pulire.
La temperatura si può regolare manualmente con il termostato.

Il flusso d’aria in orizzontale garantisce elevata efficacia e rispetto degli alimenti. I cassetti, in ABS alimentare, si estraggono facilmente e possono essere lavati anche in lavastoviglie.

A differenza di altri essiccatori presenti in classifica, non è necessario spostare i vassoi da un piano all’altro quando è a pieno carico grazie alla tecnologia Wide flow che diffonde il calore uniformemente.

Migliori essiccatori per alimenti

Articolo di Andrea Pilotti

Sono un appassionato di tecnologia. Dal 2005 ad oggi ho recensito più di 3500 elettrodomestici. La mia missione è trovare i prodotti con il miglior rapporto qualità prezzo. Nel mio sito trovi classifiche, recensioni, consigli e news di elettrodomestici ed elettronica di consumo per la casa.