Trespade Atacama Cube

di Andrea Pilotti 24 Aprile 2019

Le nostre opinioni sull’essiccatore per alimenti Trespade Atacama Cube la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Trespade Atacama Cube è un essiccatore per alimenti compatto, innovativo e dal design piacevole. Vediamo nella recensione che segue le sue caratteristiche principali.

Trespade Atacama Cubel prodotto ha un buon rapporto qualità prezzo, è facile da utilizzare e utilizza una tecnologia innovativa Wide flow che garantisce uniformità di essiccazione in ogni punto dell’apparecchio.

L’essiccatore è adatto a disidratare frutta, verdura, ortaggi, funghi e spezie.
La struttura è in acciaio verniciato e nylon caricato. È dotato di 6 cassetti, per una superficie di essiccazione di 2600 centimetri quadrati.

Le dimensioni sono contenute, 27 x 26 x 35 centimetri, ed il consumo energetico limitato, con una potenza di 500 Watt.

Trespade Atacama Cube è facile da utilizzare e comodo da pulire.
La temperatura si può regolare manualmente con il termostato.

Il flusso d’aria in orizzontale garantisce elevata efficacia e rispetto degli alimenti. I cassetti, in ABS alimentare, si estraggono facilmente e possono essere lavati anche in lavastoviglie.

A differenza di altri essiccatori presenti in classifica, non è necessario spostare i vassoi da un piano all’altro quando è a pieno carico grazie alla tecnologia Wide flow che diffonde il calore uniformemente.

Migliori essiccatori per alimenti

Tutte le recensioni

Come acquistare a metà prezzo

Per ottenere uno sconto superiore al 50% sul prezzo di listino, la nostra redazione ha sviluppato golden list, un gruppo su Facebook che ti informa quando i prodotti sono a metà prezzo.

Iscriviti al servizio gratuito

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.