in

Recensione Tristar RK-6126

Le mie opinioni sul cuociriso elettrico Tristar RK-6126, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Tristar RK-6126 è un cuociriso elettrico dall’utilizzo semplice e immediato, proposto a un prezzo interessante considerata la sua capacità, pari a 1 litro, con una potenza assorbita di 400 Watt.

Tristar RK-6126Il materiale con il quale è costruito questo elettrodomestico è principalmente l’acciaio inox, che garantisce robustezza e facilità in fase di pulizia e, sempre per quanto riguarda i materiali, troviamo le maniglie resistenti al calore per evitare scottature, un sistema di protezione contro la bollitura a secco, e la pentola interna rimovibile.

Un prodotto completo e dal pratico utilizzo, grazie alla dotazione completa di cucchiaio, spatola e misurino, con la funzione di mantenimento del calore che tiene il riso una volta cotto a una temperatura compresa tra 70 e 75 gradi centigradi, per poterlo gustare anche dopo diverse ore.

Tristar RK-6126, che misura 24 x 28 x 20 centimetri, è secondo la mia opinione un cuociriso elettrico completo anche sotto il profilo della praticità di utilizzo, infatti le spie luminose sul frontale sono perfettamente leggibili, e quando si porta in tavola il riso appena cotto, non si rischia di rovesciare il prodotto grazie ai pratici piedini rivestiti di un apposito materiale antiscivolo.

Migliori cuociriso

Articolo di Andrea Pilotti

Sono un appassionato di tecnologia. Dal 2005 ad oggi ho recensito più di 3500 elettrodomestici. La mia missione è trovare i prodotti con il miglior rapporto qualità prezzo. Nel mio sito trovi classifiche, recensioni, consigli e news di elettrodomestici ed elettronica di consumo per la casa.