Le mie opinioni sul ventilatore da tavolo Tristar VE-5970, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.
Tristar VE-5970
Il ventilatore da tavolo di questa recensione è stato selezionato in classifica per il suo design particolare. Tristar VE-5970 presenta una inusuale finitura in rame, che gli dona un aspetto originale e ricercato.
La disposizione delle 4 pale con diametro di 30 centimetri permette all’elettrodomestico di ottenere un perfetto bilanciamento durante la ventilazione, mentre la griglia di protezione assicura un buon livello di sicurezza.
Grazie alla funzione oscillante per un’escursione massima di 85 gradi, il prodotto è in grado di rinfrescare una buona porzione della stanza in cui è utilizzato. Con un ingombro di 35 x 22,5 x 35 centimetri, il prodotto può essere posizionato su qualsiasi tavolo in casa o in ufficio.
Dotato di un angolo di regolazione di 20 gradi in senso verticale, Tristar VE-5970 può raggiungere una velocità massima di 1300 giri al minuto, con altri due step rispettivamente da 950 e 1100 giri al minuto. L’assorbimento elettrico è pari a 35 Watt e il rumore emesso non supera i 58,6 dB(A).