in

Unold Macchina per la pasta Mod.68801

Le nostre opinioni sulla macchina per fare la pasta Unold Macchina per la pasta Mod.68801, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Unold Macchina per la pasta Mod.68801 ha un motore elettrico con una potenza di 200 Watt che, unito alla buona capienza del contenitore, assicura di lavorare fino a 500 grammi di impasto.

Unold Macchina per la pasta Mod.68801L’elettrodomestico è realizzato completamente in materiale plastico di colore bianco ma, tuttavia, offre un’adeguata resistenza. Grazie alla presenza di 4 piedini in gomma antiscivolo, rimane ben stabile una volta appoggiato sulla superficie di lavoro.

Tra le varie caratteristiche del prodotto trattato in questa recensione, vogliamo sottolineare il coperchio con interruttore di sicurezza che arresta il motore in caso di apertura durante il funzionamento, la lavorazione completamente automatica (miscelatura, impasto e trafilatura) e l’uscita della pasta ad impasto ultimato senza nessun intervento da parte dell’utilizzatore.

La dotazione di accessori è completa con la presenza di 7 trafile per assicurare buona versatilità d’uso, 2 beccucci con misuratore per aggiungere le giuste dosi di ingredienti, una spatola e un pratico ricettario.

Unold Macchina per la pasta Mod.68801 è un prodotto dal buon rapporto qualità prezzo con una capienza che lo rende adatto per nuclei familiari numerosi. Tra le migliori qualità c’è la facilità d’uso ma soprattutto di smontaggio delle varie parti, permettendo un’adeguata e rapida pulizia.

Migliori macchine per pasta elettriche