Valex Carry 2600

di Andrea Pilotti 11 Aprile 2019

Le nostre opinioni sull’idropulitrice elettrica Valex Carry 2600, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Valex 1520134 Carry 2600 è un’ idropulitrice elettrica che a fronte di un costo d’acquisto contenuto, offre particolarità e componentistica di buon livello, descritte di seguito in questa guida all’acquisto.

Valex Carry 2600A protezione degli organi elettromeccanici infatti troviamo un efficiente sistema di arresto automatico con funzione di ripristino automatico, che scongiura in caso di guasti temporanei la necessità di un intervento tecnico da parte di personale specializzato.

I pistoni e il gruppo pompa inoltre sono realizzati in acciaio, per la massima robustezza e affidabilità, e per evitare sprechi d’acqua, la tecnologia Total Stop System arresta la macchina una volta rilasciata la leva della pistola in dotazione.

Dotata di ruote di buone dimensioni per facilitare lo spostamento, e di un alloggiamento utile per riporre gli accessori quando non in uso, Valex 1520134 Carry 2600 pesa 11 Kg, ed assorbe dalla rete elettrica una potenza di 2000 Watt, per produrre un flusso d’acqua con portata pari a 462 litri/ora: un valore in linea con la fascia di mercato del prodotto.

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.