Veet Sensitive Precision Beauty Styler

di Andrea Pilotti 18 Aprile 2019

Le nostre opinioni sul rasoio elettrico per donna Veet Sensitive Precision Beauty Styler la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Veet-Sensitive-Precision-Beauty-Styler

Veet Sensitive Precision Beauty Styler è un prodotto economico che offre come caratteristica peculiare una buona versatilità: pensato per un utilizzo principalmente di rifinitura, depila velocemente in maniera piuttosto delicata, evitando infiammazioni e irritazioni cutanee.

Il prodotto viene fornito con una buona dotazione di serie, troviamo infatti una testina di precisione, due pettini per la rifinitura, un cappuccio, la testina da 20 millimetri, la pratica custodia per il trasporto e la spazzola per poter pulire le lame.

Gli accessori sono quindi sufficienti per coprire tutte le necessità di depilazione veloce, e le testine dedicate a viso e zone intime possono essere rimosse e lavate sotto l’acqua corrente, a differenza del depilatore che non è impermeabile.

Uno dei punti di forza di questo rasoio elettrico per donna è sicuramente la precisione che permette nel rifinire le zone dove occorre una maggiore definizione di taglio come le sopracciglia, mentre per sone più ampie la testina da 20 millimetri non permette un’azione rapida, ma non manca di efficacia durante la depilazione.

Veet Sensitive Precision Beauty Styler è alimentato con una comune batteria di tipo AA, che però non rappresenta in questo caso un problema perché per il prezzo di vendita, il prodotto è in grado comunque di garantire buone prestazioni di taglio e di precisione.

Migliori rasoi elettrici per donna

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.