Vortice Gordon 60641 W 40/16″ ET

di Andrea Pilotti 1 Maggio 2019

Le nostre opinioni sul ventilatore a parete Vortice Gordon 60641 W 40/16″ ET, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Vortice Gordon 60641 W 40/16" ET

Nella classifica dei migliori ventilatori a parete sul mercato, Vortice Gordon 60641 W 40/16″ ET occupa una buona posizione per la robustezza costruttiva e la qualità dei componenti.

L’elettrodomestico di questa recensione è infatti realizzato in una speciale resina plastica che, oltre ad offrire una resistenza agli urti, ai raggi ultravioletti, e all’invecchiamento, è stata trattata con una carica antistatica che ostacola l’accumularsi della polvere.

Per assicurare silenziosità e affidabilità, il motore elettrico da 40 Watt e 1145 giri al minuto, è assemblato utilizzando bronzine autolubrificanti, ed è capace di una portata massima pari a 4 metri cubi l’ora, con un livello di rumorosità che non supera i 57,2 dB(A).

Vortice Gordon 60641 W 40/16″ ET, certificato IMQ e IMQ PERFORMANCE, è dotato di telecomando a infrarossi per impostare timer di autospegnimento, funzione “brezza”, e selezionare la velocità delle tre pale da 40 centimetri di diametro.

Secondo la nostra opinione si tratta una buona scelta per chi desidera un ventilatore a parete robusto e affidabile.

Migliori ventilatori a parete

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.