in

Recensione Whirlpool FSCR12443

Le mie opinioni sulla lavatrice Whirlpool FSCR12443, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Whirlpool FSCR12443 è una lavatrice a carica frontale dotata di molte caratteristiche interessanti tese a ridurre i consumi ed aumentare l’efficienza.

Whirlpool FSCR12443La tecnologia Sesto Senso, grazie a una rete di sensori integrati, regola automaticamente il funzionamento dell’elettrodomestico in base al tipo di lavaggio e al peso della biancheria inserita.

Un sistema che permette di risparmiare fino al 50% di energia elettrica, perché permette di ottimizzare le risorse riducendo allo stesso tempo rumore e vibrazioni .

Efficienza quindi, ma anche affidabilità, perché il motore è garantito a vita. Le tecnologie Precision Clean e Wave motion aiutano ad ottenere capi ben puliti e al riparo da sfregamenti che ne possano rovinare i tessuti, ottimizzando i movimenti del cestello.

La lavatrice a carica frontale di questa recensione è dotata di un’App dedicata che permette il controllo a distanza tramite smartphone o tablet.

Whirlpool FSCR12443, Lavatrice a carica frontale con capacità di carico pari a 12 kg, ha una centrifuga che raggiunge una velocità massima di 1400 giri al minuto, ed è in classe di efficienza energetica A+++ – 60%.

Articolo di Andrea Pilotti

Sono un appassionato di tecnologia. Dal 2005 ad oggi ho recensito più di 3500 elettrodomestici. La mia missione è trovare i prodotti con il miglior rapporto qualità prezzo. Nel mio sito trovi classifiche, recensioni, consigli e news di elettrodomestici ed elettronica di consumo per la casa.