in

WMF 8,5 L Perfect Plus

Le nostre opinioni sulla pentola a pressione WMF 8,5 L Perfect Plus, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Elevata capienza e linee moderne sono alcune tra le caratteristiche che rendono WMF 8,5 L Perfect Plus una buona scelta per famiglie numerose alla ricerca di un prodotto robusto e funzionale.

WMF 8,5 L Perfect PlusQuesta pentola a pressione ha una capacità di 8,5 litri, e riesce a garantire tempi di preparazione ridotti grazie a una serie di accorgimenti tecnologici che donano praticità in cucina.

Il manico rimovibile per facilitare la pulizia incorpora gli elementi di controllo, che permettono di scegliere il livello di vapore e di tenere sotto controllo la pressione residua durante la cottura. L’impiego di materiale termoresistente per il rivestimento consente l’utilizzo anche su fornelli a gas.

Realizzato in Acciaio inossidabile Cromargan® 18/10, il corpo garantisce una lunga durata nel tempo, mentre il fondo in TransTherm® permette una ottimale distribuzione del calore e l’utilizzo su qualsiasi piano cottura.

WMF 8,5 L Perfect Plus, pentola a pressione alta 23 centimetri con un diametro di 22 centimetri, una volta rimossi il manico e l’anello di tenuta può essere lavata in lavastoviglie, ed è coperta da una garanzia di 3 anni.

Migliori pentole a pressione