Oral-B Power Pro 750 Ultrathin

di Andrea Pilotti 16 Aprile 2019

Le nostre opinioni sullo spazzolino elettrico Oral-B Power Pro 750 Ultrathin, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Oral-B Power Pro 750 UltrathinOral-B Power Pro 750 Ultrathin è uno spazzolino elettrico che abbiamo scelto di posizionare al primo posto della nostra classifica. Il prodotto migliora l’esperienza della pulizia quotidiana dentale rispetto allo spazzolino manuale, agendo in modo delicato anche sulle gengive.

Rispetto allo spazzolino tradizionale questo modello elimina il 100% di placca esercitando un’azione 2D. In altri termini, la pulizia avviene attraverso dei movimenti oscillanti e vibrazioni.

Il design ergonomico permette di raggiungere gli spazi interdentali più difficili, riuscendo ad eliminare residui di cibo, batteri e macchie superficiali.

Sebbene disponga di una sola modalità d’uso, abbiamo apprezzato la presenza del timer integrato di 2 minuti. Durante l’utilizzo l’utente verrà guidato ad eseguire la pulizia: intervalli di 30 secondi scandiscono quando arriva il momento passare all’altra arcata.

Valida anche l’alimentazione, attraverso una batteria integrata che dura circa 15 giorni. Segnaliamo, infine, che lo spazzolino è compatibile con numerose tipologie di testine Oral-B.

Oral-B Power Pro 750 ULTRATHIN, venduto con una testina e comoda custodia da viaggio, è da rivolgere a coloro che cercano uno spazzolino elettrico affidabile e dalle valide prestazioni complessive.

Migliori spazzolini elettrici

Spazzolino o idropulsore?

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.