Palazzetti Termoeasy 18

di Andrea Pilotti 29 Aprile 2019

Le nostre opinioni sulla caldaia a pellet Palazzetti Termoeasy 18, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Palazzetti Termoeasy 18

Palazzetti Termoeasy 18 è una caldaia a pellet con un design minimal e moderno, proposta con un’originale colorazione rosso-nero.

La potenza termica massima è di 18 kW mentre il serbatoio ha una capacità di 65 kg. Il rendimento termico alla potenza nominale è del 94,68%.

Questo modello ha una Classe energetica 5 secondo la normativa 303/5 ed assicura un ridotto consumo di combustibile pur mantenendo adeguate prestazioni.

Il funzionamento diventa completamente automatico se l’utente decide di installare i due optional previsti: estrattore ceneri e gruppo di caricamento con serbatoio. Sono accessori indispensabili che è meglio mettere in conto se si decide di acquistare questo modello. Il primo permette di poter raccogliere automaticamente le ceneri in un comodo contenitore esterno da svuotare e il secondo di aumentare notevolmente l’autonomia di funzionamento grazie al serbatoio supplementare con capacità di 230 kg.

A completare la dotazione di serie del prodotto, trattato in questa recensione, c’è un comodo display LCD con pannello di controllo, valvola anticondensa e valvola di sicurezza.

Palazzetti Termoeasy 18, secondo la nostra opinione, è una caldaia che offre come migliori qualità elevato rendimento termico e un basso consumo orario che gli consentono di inserirsi sul podio della nostra classifica.

Migliori caldaie a pellet

Caldaia a Metano o Pellet?

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.