Panasonic ER-SC40

di Andrea Pilotti 17 Aprile 2019

Le nostre opinioni sul tagliacapelli elettrico Panasonic ER-SC40, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Panasonic-ER-SC40

Panasonic ER-SC40 è un tagliacapelli elettrico con lame giapponesi e motore lineare rapido per garantire precisione e comfort durante il taglio. Per rapporto qualità prezzo, autonomia e praticità di utilizzo riteniamo sia il miglior prodotto in classifica.

La speciale lama con la sagoma di un pettine permette di catturare un numero maggiore di peli, rispetto a un modello più tradizionale, anche nelle zone più difficili da raggiungere.

È il rasoio elettrico con la velocità più elevata rispetto a tutti gli altri prodotti Panasonic della stessa tipologia. Ha 19 diverse impostazioni di lunghezza, da 1 a 10 millimetri. L’altezza di taglio minima senza accessorio è pari a 0,5 millimetri.

Secondo la nostra opinione, è una buona scelta per chi desidera un tagliacapelli con numerose impostazioni di lunghezza ed un buon rapporto qualità prezzo.

Panasonic ER-SC40 si ricarica in un’ora (uno dei più veloci in classifica) ed ha un’autonomia di 60 minuti. È lavabile, leggero con i suoi 185 grammi di peso, e piuttosto scorrevole sulla cute. Il voltaggio è adattabile fra 100 e 240 volt rendendo il prodotto pratico da portare in viaggio.

Migliori tagliacapelli elettrici

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.