Panasonic ES-ED22

di Andrea Pilotti 17 Aprile 2019

Le nostre opinioni sull’epilatore elettrico Panasonic ES-ED22, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Panasonic ES-ED22

Panasonic ES-ED22 è un epilatore elettrico che abbiamo selezionato perché agisce in modo delicato, attraverso due velocità.

Il prodotto è molto maneggevole e può essere usato in abbinamento con schiuma e acqua calda, in modo che i pori restino dilatati e l’eliminazione dei peli alla radice risulti meno dolorosa.

Il modello è wet & dry, per cui si può usare continuamente per 30 minuti in modalità cordless, anche sotto la doccia o in vasca da bagno.

Il punto di forza è la testina orientabile a 60°, che riesce a raggiungere i punti più difficili. Le 48 pinze, inoltre, non arrivano mai a contatto con la pelle, in modo da evitare eventuali tagli o irritazioni.

Panasonic ES-ED22, completo di luce a Led, nonché facile da pulire sotto l’acqua corrente, secondo la nostra opinione è un epilatore elettrico consigliato a coloro che hanno la pelle sensibile.

Migliori epilatori elettrici

Epilatore elettrico o a luce pulsata?

Tutte le recensioni

Come acquistare a metà prezzo

Per ottenere uno sconto superiore al 50% sul prezzo di listino, la nostra redazione ha sviluppato golden list, un gruppo su Facebook che ti informa quando i prodotti sono a metà prezzo.

Iscriviti al servizio gratuito

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.