in

Panasonic EW-DJ10-A503

Le nostre opinioni sull’idropulsore Panasonic EW-DJ10-A503, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Panasonic-EW-DJ10-A503

Panasonic EW-DJ10-A503 è un idropulsore dentale dalla linea compatta e alimentato a batterie per un utilizzo di 40 secondi. Dispone di un serbatoio che può contenere fino a 165 ml di acqua e funziona scegliendo fra due velocità.

Il prodotto può erogare un getto leggero di 1100 impulsi al minuto, oppure più intensivo di 1400 impulsi al minuto. I getti permettono di pulire le tasche paradontali, eliminando residui di cibo e impurità, in modo da ridurre la formazione della placca.

In questa recensione segnaliamo che il prodotto è wet and dry, ovvero completamente impermeabile. A fine utilizzo il beccuccio in dotazione può essere spinto verso il basso e riposto all’interno del serbatoio.

Panasonic EW-DJ10-A503, garantito dal produttore per due anni, secondo la nostra opinione, è una buona scelta per chi cerca un idroplusore dentale pratico, da portare anche in viaggio e dal prezzo accessibile.

Migliori idropulsori dentali

idropulsore o spazzolino elettrico?