Panasonic EW1411

di Andrea Pilotti 17 Aprile 2019

Le nostre opinioni sull’idropulsore Panasonic EW1411, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Panasonic EW1411 è un idropulsore dentale secondo la nostra opinione pratico nell’utilizzo ed efficace. Il modello proposto da Panasonic è dotato di un serbatoio da 130 ml che può essere riempito con acqua o collutorio, per un’autonomia massima di circa 2 minuti.

Il tempo di utilizzo scende fino a un minimo di 35 secondi in modalità JET, la più veloce da scegliere tra le 4 velocità a disposizione.

Questo idropulsore dentale dispone di 4 diverse regolazioni del flusso dell’acqua:oltre a Jet troviamo Interdental, particolarmente indicata per la pulizia degli spazi interdentali, mentre le opzioni Regular e Air In soft sono più indicate per chi soffre dio disturbi gengivali, con un’azione più delicata.

Panasonic EW1411 ha bisogno di un solo ugello di ricambio, perché le 4 modalità, oltre a regolare l’intensità del getto d’acqua, ne modulano anche la miscelazione con l’aria, per un trattamento personalizzato selezionabile dai pulsanti sull’impugnatura.

Migliori idropulsori dentali

idropulsore o spazzolino elettrico?

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.