in

Panasonic MJ-L500

Le nostre opinioni sull’estrattore di succo a freddo Panasonic MJ-L500, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Panasonic-MJ-L500

Panasonic MJ-L500 è un estrattore di succo dalla struttura verticale e compatta, che si aggiudica una buona posizione in classifica per il convincente rapporto qualità prezzo.

Il modello presenta un contenitore per la raccolta del succo con una capacità di circa 1 litro, mentre quello per gli scarti è di 1,8 litri. Il motore con potenza di 150 watt raggiunge 45 giri al minuto, permettendo così la lavorazione di frutta e verdura anche invertendo il senso di rotazione della coclea.

Facile da assemblare, grazie alla presenza del tappo antigoccia non si corre il rischio di sporcare il piano di lavoro. Gli accessori in dotazione, lavabili anche in lavastoviglie, includono un filtro per lavorare alimenti congelati, utile per quanti desiderano preparare sorbetti. Ricordiamo inoltre la presenza di un accessorio per la pulizia del filtro.

Panasonic MJ-L500, considerate le caratteristiche complessive, a nostro avviso è una buona scelta per preparare piccole quantità di succhi ed estratti di frutta, senza dover spendere cifre eccessive.

Migliori estrattori di succo a freddo