Recensione Panasonic SC-BTT105

Le mie opinioni sull’impianto home theatre Panasonic SC-BTT105, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Panasonic SC-BTT105

Panasonic SC-BTT105 è composto da un classico amplificatore da 300 watt a cui collegare un subwoofer passivo e due satelliti. Un sistema 2.1 canali in grado di offrire una resa sonora soddisfacente che si fa apprezzare in locali con volumetrie ridotte e spazi per l’installazione poco pratici.

I collegamenti degli speaker devono essere effettuati tramite i cavi in dotazione, mentre per connettere la TV si sfrutta l’unica presa HDMI. Completano le connessioni a disposizione una presa Ethernet, un ingresso audio analogico e uno digitale. Nella parte frontale del sintoamplificatore è stata posizionata una comoda presa USB per collegare dispositivi di memorizzazione esterna.

Un lettore Blu-Ray, CD e DVD e la buona compatibilità con i principali formati video e standard di decodifica audio, assicurano un’adeguata versatilità d’uso. La presenza della connettività Bluetooth e della tecnologia NCF, permettono di associare rapidamente qualsiasi dispositivo mobile sia Android che iOS per riprodurre direttamente i file musicali.

Panasonic SC-BTT105 è, secondo la mia opinione, un prodotto con un favorevole rapporto qualità prezzo. Un sistema home theatre che occupa poco spazio, facile da installare, con un design particolarmente moderno e una resa sonora che non delude.

Migliori Impianti Home Theatre

Articolo di Andrea Pilotti

Sono un appassionato di tecnologia. Dal 2005 ad oggi ho recensito più di 3500 elettrodomestici. La mia missione è trovare i prodotti con il miglior rapporto qualità prezzo. Nel mio sito trovi classifiche, recensioni, consigli e news di elettrodomestici ed elettronica di consumo per la casa.